Tragico episodio in famiglia: una madre ha ucciso il proprio figlioletto di sei anni e dopo ha deciso di agire chiamando in causa anche l’altra figlia.
Un’altra situazione drammatica in famiglia, questa volta i fatti sono accaduti a Fairbanks, in Alaska, e hanno visto protagonista una madre che ha ucciso in modo violento il figlio di sei anni prima di darsi alla fuga coinvolgendo anche l’altra sua figlia. La scoperta è stata fatta dalle forze dell’ordine che hanno ricostruito i tragici momenti di follia della donna.
![Scena del crimine con prove](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2024/10/SH_crimine_omicidio_cadavere_prove.jpg)
Madre uccide il figlio di sei anni: i fatti
Sgomento in Alaska, precisamente a Fairbanks, dove le forze dell’ordine hanno scoperto una tragedia avvenuta in famiglia. Una donna, Heather Alexie, madre di due figli, ha ucciso il suo bimbo di sei anni e successivamente ha tentato la fuga con l’altra figlia di cui, ora, non risultano particolari dettagli su nome ed età anagrafica.
Stando alle ricostruzioni riportate da diversi media americani, la donna avrebbe ammazzatto in modo violento il figlio di sei anni, presumibilmente con delle botte. Le ferite inflitte al figlio sarebbero state così pesanti da portarlo, appunto, al decesso. A seguito di tale situazione, la madre avrebbe optato per la fuga insieme all’altra figlia, coinvolta suo malgrado nel dramma in famiglia.
I dettagli sulla donna e l’altra figlia
Secondo quanto si apprende, la polizia è intervenuta nella casa della donna dopo una chiamata ricevuta, presumibilmente da un vicino di casa che aveva notato qualcosa di anomalo all’interno delle mura domestiche della donna. Quando le autorità sono arrivate nell’abitazione di Heather Alexie, ecco trovato il corpicino del bambino senza vita. Il piccolo è morto per le ferite riportate e inflitte da sua madre che, dopo essere stata intercettata, ha confessato tutto.
il capo del dipartimento di polizia di Fairbanks, Ron Dupee, ha dichiarato alla stampa: “La morte di un bambino è sempre devastante e i nostri cuori vanno ai cari di Peter (il nome del piccolo ndr) e a tutti coloro che sono colpiti da questa perdita inimmaginabile”. Successivamente è emerso che l’altra figlia della donna, di 5 anni, è stata presa in custodia dai servizi sociali in attesa di capire il suo futuro.